Servizi di elaborazione delle transazioni basate su documenti

/, Produttività, Qualità, soluzioni/Servizi di elaborazione delle transazioni basate su documenti
Servizi di elaborazione delle transazioni basate su documenti 2019-05-23T08:37:40+00:00

Project Description

IL BUISNESS ALLA VELOCTA’ DELLA CARTA NON E’ PIU’ ACCETTABILE. COSA TI IMPEDISCE QUINDI DI PASSARE AL DIGITALE?

Nella maggior parte dei casi, le aziende non sanno da dove cominciare. Le sfide sono tante: i clienti che pretendono risposte immediate, processi manuali datati, incompatibilità delle fonti dei dati, colli di bottiglia nei flussi di lavoro. È difficile decidere quale sfida affrontare per prima.

Possiamo aiutarti a superare la paura del cambiamento e a lanciarti nell’era digitale. Per prima cosa però valutiamo il tuo business e definiamo un piano d’azione per l’elaborazione dei documenti.

SERVIZI DI VALUTAZIONE DEI FLUSSI DI LAVORO XEROX (WORKFLOW ASSESSMENT)

Vantiamo una vasta esperienza nell’aiutare i clienti ad analizzare i propri processi basati su documenti, nell’ottica del passaggio al digitale. Aiutiamo a valutare in modo accurato lo stato attuale, a sfruttare le tecnologie disponibili e ad automatizzare i flussi di lavoro end-to-end. La nostra valutazione dei flussi di lavoro rappresenta il primo passo nell’identificazione dei processi aziendali che trarrebbero beneficio dall’automazione. Ecco come funziona:

  • Identifica, valuta e documenta i processi attuali.
  • Determina i fattori chiave delle tempistiche.
  • Individua i contrasti e i rallentamenti che ostacolano il successo dell’esecuzione.
  • Fornisce una roadmap per implementare un processo efficiente ed efficace.

SERVIZI XEROX DI ELABORAZIONE DELLE TRANSAZIONI BASATE SU DOCUMENTI

Aiutiamo a ottimizzare e automatizzare i processi aziendali per favorire la crescita, ridurre i costi e trasformare i flussi di lavoro cartacei in digitali. I nostri servizi di elaborazione delle transazioni basate su documenti offrono collegamenti a altre soluzioni di workflow per settori specifici o ad altri processi già presenti all’interno dell’azienda. Cosa facciamo:

Acquisizione: Acquisizione di informazioni dalla mailroom, dai dispositivi mobili o elettronici e da altre fonti, con conseguente scansione nei flussi di lavoro aziendali.

Trasformazione: Elaborazione delle informazioni in arrivo da più canali con scansione, classificazione, identificazione, estrazione, convalida e immissione nei processi aziendali.

Elaborazione: Applicazione di regole che automatizzano le attività ripetitive definendo delle code per la revisione, la definizione delle priorità e l’indirizzamento. Integrazione con i sistemi ERP, CRM e di terzi.

Archiviazione: Trasformazione dei processi basati su documenti cartacei attraverso soluzioni di gestione dei contenuti che archiviano, richiamano e conservano documenti e immagini digitali in base ai requisiti di gestione dei dati del cliente.

Fornitura: Le informazioni sono rese accessibili laddove necessario (call centre, utenti finali in sistemi ERP, CRM e di terzi, comunicazioni destinate ai clienti).

Esempi di miglioramento dei processi

Grazie ai servizi di elaborazione delle transazioni basate su documenti, è possibile conseguire vantaggi economici quali risparmi di costo, aumento della velocità, crescita del fatturato e migliori processi decisionali). Ecco alcune delle aree che trasformiamo più spesso per i nostri clienti:

  • Comunicazioni in arrivo dai clienti
  • Fatturazione passiva e attiva
  • Gestione dei dati sanitari
  • Conversione file

Project Details

Project URL:

Project URL

Copyright:

Copyright URL