Servizi di Stampa Gestiti

Servizi di Stampa Gestiti 2019-05-22T10:26:31+00:00

Project Description

I servizi di stampa gestita (MPS) possono trasformare la tua infrastruttura di stampa da “così così” a eccezionale. I servizi MPS non riguardano solo le stampanti. Riguardano tutto ciò che ha a che fare con le stampanti, le stampe, i materiali di consumo, il modo in cui utilizzi i documenti, le persone e i processi che si occupano di tutti questi aspetti. I servizi MPS ti aiutano a ottenere la visibilità ed il controllo delle procedure e dei costi legati ai documenti. Ciò consente di risparmiare denaro, automatizzare le procedure, aumentare la produttività e migliorare la sicurezza dei documenti e la sostenibilità ambientale.


IDC Market Escape: Valutazione dei fornitori mondiali di servizi per il flusso di documenti

Xerox nominata azienda leader nella valutazione mondiale del MarketScape di IDC sui servizi per il Document Workflow.
Leggi l’estratto su Xerox a cura di IDC DWS MarketScape ›
Xerox è orgogliosa di essere stata nominata azienda leader nella valutazione mondiale di IDC sui fornitori di servizi per il Document Workflow. Il rapporto cita Xerox quale unico produttore di attrezzature di stampa dotato di una struttura dedicata per i servizi di Document Workflow.

Il rapporto cita i punti di forza di Xerox, tra cui:

  • “Xerox vanta una strategia e una road map ben sviluppati per il Document Workflow, incluse partnership e piani di fusioni e acquisizioni per eliminare le lacune delle soluzioni esistenti e favorire l’espansione continua. La sua strategia include inoltre la crescita geografica, il costante sviluppo della sua struttura di servizi professionali e l’ulteriore espansione del canale di vendita indiretto.”
  • “Xerox vanta un’eccellente gamma di soluzioni per il Document Workflow, inclusi strumenti di collaborazione e valutazione di tipo proprietario. Xerox ha sviluppato risorse fondamentali che indirizzano una vasta gamma di applicazioni per settori orizzontali e verticali, rivolte ai mercati d’importanza strategica per la sua crescita.”

 


RAGGIUNGI GLI OBIETTIVI DI SOSTENIBILITA’ CON LO STRUMENTO XEROX® PRINT AWARENESS

Lo strumento Xerox Print Awareness Tool consente di:

  • Fare scelte migliori in merito alla stampa.
  • Visualizzare i risparmi realizzati ogni mese sulla propria dashboard.
  • Imparare nuovi modi per migliorare l’efficienza dei processi di stampa.
  • Ottimizzare l’ambiente dei servizi di stampa gestita dell’azienda.
  • Migliorare la produttività e ridurre i costi di gestione.

Guarda il video della Consapevolezza Stampa

https://youtu.be/TT-1dw0TxLk

Lo strumento Xerox® Print Awareness è un approccio esclusivo alla gestione della sostenibilità e alla riduzione dei volumi di stampa. Lo strumento Xerox Print Awareness contribuisce a triplicare i profitti e a promuovere abitudini sostenibili a livello personale.

Un’interfaccia desktop intuitiva e facile da usare consente di visualizzare il proprio utilizzo delle stampe e di migliorare le proprie abitudini al riguardo. È possibile ottenere un quadro personalizzato delle prestazioni di stampa, non uno in cui le prestazioni di stampa individuali vengono condivise tra i colleghi. Lo strumento offre consigli e suggerimenti in materia di sostenibilità per migliorare le prestazioni dell’utente.

Grazie al contributo di ciascun utente, l’organizzazione potrà gradualmente diminuire i costi globali di stampa e raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità e responsabilità sociale. 

GInformazioni dettagliate. Consulta la brochure Consapevolezza in materia di stampa (PDF, 349 KB)

MANTIENI I LIVELLI DI SICUREZZA COL SERVIZIO DI CONTROLLO E PROTEZIONE DELLA STAMPA XEROX® PRINT SECURITY AUDIT SERVICE

Xerox Print Security Audit Service può essere utile quando:

  • Si verifica una violazione della protezione.
  • I dispositivi collegati in rete si arrestano e perdono le impostazioni di protezione.
  • Non si dispone di un sistema di avvisi automatizzati che segnali le situazioni in cui si corrono dei rischi.
  • È necessario attivare un sistema di controllo rapido delle impostazioni dell’infrastruttura end-to-end, che includa stampanti standard e multifunzione in rete, nel rispetto della politica aziendale.
  • Desideri garantire una maggiore protezione dell’ambiente di stampa.
  • Desideri pianificare in modo preciso e affidabile il sistema di protezione, eliminando le procedure manuali.

Xerox Print Security Audit Service aiuta a gestire la protezione in tutta l’infrastruttura della stampa.

Il nostro software analizza la tua rete ed esegue un controllo automatizzato. Confronta le attuali impostazioni di protezione dei dispositivi con i criteri di sicurezza e configurazione IT dell’azienda. Fornisce informazioni sulla conformità dei dispositivi Xerox®.

Gli addetti ai servizi di Xerox controllano i criteri di base e quindi configurano e garantiscono un comportamento uniforme dei dispositivi nell’ambiente MPS.

La soluzione gestisce gli aggiornamenti del firmware e i dispositivi di stampa Xerox® in conformità ai criteri base degli standard di protezione. I rapporti periodici forniscono informazioni sulla conformità e identificano le lacune da colmare.

Leggi la brochure di Print Security Audit Service (PDF, 987 KB)

LA PRODUTTIVITA’ “MOBILE” CON LA SOLUZIONE DI STAMPA XEROX

La soluzione di stampa mobile Xerox può essere utile quando:

  • I dipendenti sono in trasferta o dislocati in diversi uffici, oppure lavorano da casa o in luoghi pubblici.
  • I dipendenti devono stampare direttamente dai dispositivi mobili in modo rapido e semplice.
  • I lavoratori mobili devono mantenere la qualità o la protezione dei documenti.
  • È necessario migliorare la produttività dei lavoratori mobili con un impatto minimo sulle risorse IT.
  • Si desidera adottare un ambiente di lavoro “sempre attivo” eliminando le frustrazioni.

La soluzione di stampa mobile garantisce la protezione dei documenti e la produttività dei dipendenti ovunque si trovino.

L’applicazione di stampa mobile rileva le stampanti in una rete di stampa pubblica mediante GPS e cartine e invia in modo sicuro il lavoro di stampa all’unità prescelta.

Le funzioni di stampa mobile sono disponibili su iOS, Android, Blackberry e altri dispositivi mobili. Si integrano con i lettori di schede protetti e la stampa Follow You per assicurare un’esperienza utenti uniforme. Ulteriori opzioni avanzate includono la stampa dal Web, la selezione dei supporti, l’implementazione globale e molti tipi di documenti.

Modelli di fornitura flessibili per un impatto minimo sulle risorse IT. Xerox può implementare e gestire in sede o tramite il cloud.


Informazioni dettagliate – Consulta la brochure della Soluzione di stampa mobile (PDF, 381 KB)

RISPARMIO SOSTENIBILIRTA’ E SICUREZZA CON IL SERVIZIO DI ANALISI D’UTILIZZO XEROX®

Capire le tendenze di produzione dei documenti da parte degli utenti delle stampanti. Queste informazioni aiutano a individuare le opportunità di risparmio, migliorare la sostenibilità, aumentare la sicurezza delle informazioni e favorire la trasformazione digitale.

I dati che si acquisiscono attraverso l’analisi d’utilizzo delle stampanti possono essere trasformati in informazioni facilmente utilizzabili.

https://youtu.be/mHL1qmbz6Yw

Il servizio di analisi d’utilizzo Xerox® aiuta a rivelare i dati nascosti nei sistemi di gestione della stampa e a ottenere informazioni utili attraverso la comprensione dei comportamenti degli utenti. La conoscenza di come, cosa e quando gli utenti stampano consente di ridurre i costi, aumentare la sicurezza e modificare i comportamenti. Il nostro servizio di analisi d’utilizzo è in grado di acquisire e presentare le informazioni sotto forma di visualizzazioni chiare e utili.

https://youtu.be/2L5mh2y5FSE

Ottieni di più dai tuoi dati, in modo sicuro.

Lo strumento di comunicazione dei dati di analisi d’utilizzo delle stampanti Xerox® protegge i tuoi dati in molti modi. Può rimuovere i dati personali più importanti, come il nome del documento e dell’utente, prima di caricare i dati nell’ambiente cloud sicuro. I dati vengono quindi crittografati prima della trasmissione tramite un sistema di sicurezza HTTPS di livello bancario. Avrai la certezza che i dati sugli utilizzi delle stampanti siano gestiti all’insegna della sicurezza e della privacy.

Sfrutta i vantaggi dei dati utili e facilmente utilizzabili. 

Grazie ai servizi di analisi d’utilizzo Xerox® le aziende possono:

  • Identificare i periodi di punta della stampa, affinché i team addetti all’assistenza possano adattare le risorse per i dispositivi.
  • Individuare gli utenti che stampano di più e quelli che utilizzano i colori o il fronte/retro.
  • Migliorare la sicurezza identificando coloro che stampano al di fuori degli orari d’ufficio.
  • Applicare le regole in materia di stampa, sicurezza e sostenibilità.
  • Ottenere un maggior controllo sulle modalità di stampa attuali e pianificare in vista delle esigenze future.
  • Utilizzare dashboard grafiche e intuitive per acquisire un’immagine reale dei comportamenti degli utenti delle stampanti.
  • Identificare i punti del processo di stampa idonei alla trasformazione digitale o all’ottimizzazione del flusso del lavoro.
  • Ottenere un’analisi approfondita sul costo dei documenti e sugli addebiti di costo interni.

Informazioni dettagliate. Leggi la brochure del Servizio di analisi d’utilizzo (PDF, 876 KB)


AUMENTA LA PRODUTTIVITA’ E L’EFFICIENZA CON I SERVIZI DI VALUTAZIONE DEI FLUSSI DI LAVORO XEROX® 

I servizi di valutazione dei flussi di lavoro Xerox® contribuiscono a:

  • Comprendere i flussi di lavoro dei documenti nell’intera organizzazione e ottenere informazioni per prendere decisioni oculate.
  • Ottenere un maggior numero di informazioni oltre ai semplici dati relativi alla posizione dei documenti e ai dispositivi di stampa utilizzati.

I servizi di valutazione dei flussi di lavoro dei documenti di Xerox® offrono una rassegna incentrata sui dati dei processi basati su documenti. Il pacchetto comprende approfondimenti sui flussi di lavoro, informazioni qualitative e quantitative, nonché analisi e strumenti proprietari di Xerox®.

Visualizzazioni dinamiche mettono in evidenza le aree in cui è possibile automatizzare o migliorare i flussi di lavoro. È possibile ottenere nuove analisi delle tendenze dei processi aziendali, dei costi di archiviazione e dei documenti cartacei nonché dei dettagli delle fasi dei processi.

Grazie ad analisi comparative specifiche del settore e di Xerox®, i servizi di valutazione dei flussi di lavoro dei documenti di Xerox® consentono di gestire i processi dei documenti in modo più efficiente, protetto e ottimizzato.


Informazioni dettagliate – Consulta la brochure dei Servizi di valutazione dei flussi di lavoro (PDF, 610 KB) ›

 

Project Details

Project URL:

Project URL

Copyright:

Copyright URL